16/12/2024foschia

17/12/2024foschia

18/12/2024nuvoloso

16 dicembre 2024

Oderzo Motta

Furgone si rovescia in A4, ferite quattro persone

Per il momento non ci sono ripercussioni sul traffico

| Ansa |

| Ansa |

Furgone si rovescia in A4, ferite quattro persone

SAN STINO DI LIVENZA-CESSALTO - L'uscita di San Stino di Livenza in direzione Trieste sull'autostrada A4 è stata chiusa a causa di un incidente avvenuto verso le 09,15 quando un furgone si è rovesciato abbattendo anche un palo della luce. Nell'incidente, non lontano dal casello di Cessalto, sono rimaste ferite quattro persone, di cui tre lievi e una in maniera più seria che è rimasta incastrata nel mezzo.

Sul posto sono intervenuti l'elicottero di soccorso, i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi, oltre ovviamente al personale di Autostrade Alto Adriatico e ai mezzi di soccorso meccanico. Al momento non ci sono ripercussioni sul traffico lungo la A4 ma Autostrade Alto Adriatico invita a consultare il sito www.infoviaggiando.it per avere notizie in merito.

Aggiornamento  E' stata riaperta alle 11,30 l'uscita di San Stino di Livenza in direzione Trieste precedentemente chiusa a causa di un incidente che ha coinvolto un furgone. Il mezzo stava percorrendo la A4 e nell'intento di uscire allo svincolo ha prima impattato la cuspide, che ha attutito l'urto, e poi, rovesciandosi, ha divelto un palo della luce. Vigili del fuoco, il personale di Autostrade Alto Adriatico e i mezzi di soccorso hanno operato per rimuovere il furgone. Autostrade Alto Adriatico conferma che non ci sono state ripercussioni al traffico che risulta ora scorrevole sull'intera rete della Concessionaria.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Ansa

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×