I FURTI DEL FINE SETTIMANA
Nella notte tra sabato e domenica i ladri hanno si sono introdotti nei locali della pizzeria New Dream a San Vendemmiano, scassinando una finestra sul retro. Non avendo trovato nient’altro da rubare, si sono portati via una macchina fotografica digitale. Per la New Dream si tratta del secondo colpo negli ultimi tre mesi, il primo della nuova gestione.
Nel tardo pomeriggio dello stesso giorno, un immigrato aveva tentato di fuggire con dei capi di vestiario taccheggiati ai magazzini Dal Cin di San Fior. Scoperto, è stato bloccato mentre cercava di attraversare la Pontebbana e consegnato ai Carabinieri.
Domenica notte, primo colpo anche per la nuova gestione del Nemesi club di Parè, ex Titty Twister, dove i ladri hanno forzato l’ingresso e rubato un fondo cassa di 500 euro. La staessa notte i malviventi hanno preso di mira anche la Sme di Susegana, dove avuto solo il tempo di sfondare una vetrata a colpi di mazza; pochi istanti dopo, all’arrivo delle forze dell’ordine, di loro non c’era più nessuna traccia.