17/09/2024nubi sparse

18/09/2024nubi sparse

19/09/2024molto nuvoloso

17 settembre 2024

Italia

Furto di energia elettrica, arrestato il commerciante tiktoker Alfredo 'o chiatt'

Oltre 100mila follower sui social, ai domiciliari il 45enne Alfredo D'Ausilio: manomesso il contatore elettrico del mini market al centro dei video sul web

| AdnKronos |

| AdnKronos |

NAPOLI - Furto di energia elettrica, ai domiciliari il commerciante tiktoker più noto sui social, "Alfredo 'o chiatt". Centinaia di migliaia di follower, più di un milione di like e la vendita di tantissimi prodotti a prezzi vantaggiosi strappando tanti sorrisi agli utenti dei social. Il 45enne Alfredo D'Ausilio è stato arrestato ieri pomeriggio per furto di energia elettrica dai carabinieri della stazione di Qualiano, in provincia di Napoli.

Insieme a personale dell’Enel, hanno fatto visita al mini market del commerciante influencer, molto noto sui social, ed hanno controllato l’attività commerciale sempre al centro dei video sul web. Gli accertamenti hanno permesso di constatare la manomissione del contatore elettrico. Il connettore di limitazione, infatti, era stato tolto fornendo così energia illegalmente. Il danno - dallo scorso dicembre a oggi - ammonterebbe a 6mila euro. Il tiktoker è in attesa di giudizio.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

AdnKronos

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×