28/01/2025pioggia e schiarite

29/01/2025foschia

30/01/2025poco nuvoloso

28 gennaio 2025

Italia

Ucciso a colpi di pistola mentre era dal barbiere

L'episodio è avvenuto intorno alle 23:00, quando un individuo con il volto travisato è entrato nel locale e ha sparato

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Ucciso a colpi di pistola mentre era dal barbiere

NAPOLI - Un agguato mortale ha scosso il quartiere di Scampia a Napoli nella tarda serata di ieri. Un uomo di 29 anni, C.E., è stato ucciso a colpi di pistola mentre si trovava all'interno di un salone da barbiere in via Ghisleri. L'episodio è avvenuto intorno alle 23:00, quando un individuo con il volto travisato è entrato nel locale e ha aperto il fuoco contro la vittima, per poi fuggire a bordo di un'auto dove un complice lo attendeva.

Sul luogo dell'omicidio sono intervenuti immediatamente gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insieme alla polizia scientifica, che ha avviato i rilievi del caso. Le prime testimonianze raccolte indicano che l'assassino ha agito con rapidità, sparando diversi colpi prima di allontanarsi. Camillo Esposito, noto alle forze dell'ordine per precedenti reati di rapina e porto abusivo d'armi, è morto sul colpo.

Le indagini sono ora in corso da parte della Squadra Mobile, che sta esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica dell'evento e identificare il responsabile. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sul movente dell'omicidio, ma la polizia sta lavorando per chiarire i contorni di questa violenta aggressione che ha scosso la comunità locale.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×