I genitori di Filippo rompono il silenzio dopo il ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin
Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo, è stata trovata senza vita presso il lago di Barcis, mettendo fine a una settimana di ricerche intense nella zona, dove la giovane insieme al suo ex fidanzato Filippo Turetta erano scomparsi. Ora le ricerche si concentrano su Filippo.
La vicenda aveva preso una svolta drammatica dopo la visione del video di sorveglianza dove si vedeva Filippo aggredire brutalmente Giulia e dopo che le analisi avevano certificato che il sangue ritrovato sul marciapiede era di Giulia.
Un appello straziante è stato lanciato dalla famiglia Turetta attraverso il loro avvocato, Emanuele Compagno: "Filippo, consegnati alle forze dell'ordine, così puoi spiegare cos'è successo."
Il mondo dei Turetta è crollato quando sono stati informati del ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin. L'avvocato Compagno ha rivelato che la famiglia è profondamente scossa e provata, sottolineando che è un dramma che non si aspettavano e che mai avrebbero immaginato accuse del genere nei confronti del loro figlio.
L'appello dei genitori di Filippo è carico di preoccupazione e desiderio di comprendere gli eventi che hanno portato alla tragica fine di Giulia. La comunità segue con apprensione gli sviluppi di questa vicenda, mentre la polizia intensifica gli sforzi per rintracciare Filippo Turetta e ottenere una spiegazione su quanto accaduto.
Dagli ultimi avvistamenti sembra che Filippo si trovi in Austria.
La notizia ha scosso l'opinione pubblica, suscitando emozioni contrastanti di dolore per la perdita di una giovane vita e preoccupazione per le circostanze ancora avvolte nel mistero.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo