23/12/2024velature sparse

24/12/2024sereno

25/12/2024poco nuvoloso

23 dicembre 2024

Treviso

Gentilini: " Il candidato resto io"

Lo Sceriffo non è intenzionato a mollare Cà Sugana, la Lega sonda il terreno

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Gentilini:

TREVISO - «Il candidato sono e resto io». Giancarlo Gentilini scandisce con fermezza e sicurezza queste parole. Altro che sentirsi messo in discussione dai vertici della Lega.

 

Il vicesindaco a fare passi indietro e mettersi da parte per sostenere qualcun altro non ci pensa neanche per un istante. Avanti tutta verso la corsa a Cà Sugana. «Il candidato resto io e sono più sicuro che mai. Visto quello che offre il panorama politico trevigiano non c’è soluzione migliore, di Gentilini ce n’é uno solo».

 

Ma se lo Sceriffo è ben intenzionato a non mollare il suo studio a Cà Sugana, da dove dirige e amministra la città da quasi 20 anni, non la pensa allo stesso modo una parte del Carroccio. Proprio per testare la popolarità e l’approvazione di Gentilini, soprattutto sui giovani, sono ripartiti alcuni sondaggi, commissionati dalla stessa Lega. Se ci saranno buoni riscontri si andrà avanti con lo Sceriffo candidato sindaco, altrimenti si penserà a eventuali soluzioni.

 

Maroni, a margine del consiglio federale di martedì, è stato chiaro: Treviso non si può perdere, non si possono fare errori.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×