19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Gestiva 'bazar dello stupefacente', arrestato

|

|

Gestiva 'bazar dello stupefacente', arrestato

VENEZIA - I carabinieri di Dolo (Venezia), hanno arrestato un 27enne residente a Fossò per spaccio di stupefacenti. Il ragazzo tutti i giorni, nelle prime ore del pomeriggio, apriva un vero e proprio 'bazar della droga' pesante (cocaina ed eroina) direttamente presso la propria abitazione.

 

Il 27enne in questi anni si era aggiudicato una buona fetta dello spaccio in tutta la Riviera del Brenta tanto da far diventare la sua attività illecita una vera e propria fonte di guadagno che fruttava migliaia di euro ogni mese oltre che a farlo diventare un solido punto di riferimento per tanti tossicodipendenti locali anche molto giovani.

 

Nel corso dell'indagini i carabinieri hanno scoperto che il ragazzo aveva ricevuto dell'eroina ed hanno agito di conseguenza bloccandolo e trovandolo in possesso di 14 grammi dello stupefacente e 1.200 euro probabile frutto del traffico illecito del giorno.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

15/07/2016

Nigeriano denunciato per spaccio

Il controllo è scattato da parte della Polizia locale dopo aver notato due persone frugare nei cassonetti della spazzatura

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×