Giallo Sneijder
Strama: "Sta bene ed è convocabile, ma deve parlare con club" Giallo Sneijder, Strama: "Sta bene ed è convocabile, ma deve parlare con club"
MILANO - "Sneijder ha lavorato bene, è convocabile. Da fuori la situazione sembra piu' complicata di quella che e'". Sono le parole del tecnico dell'Inter, Andrea Stramaccioni, in conferenza stampa pre-Palermo sulla situazione del fantasista olandese, Wesley Sneijder. "Con me parla tutti i giorni ma e' ad un altro tavolo al quale dovra' sedersi", aggiunge il tecnico.
" Poi sullo stato dell'Inter dice: Abbiamo fatto un punto in tre partite, se non riusciremo a fare punti con i rosanero ci sarà una oggettiva regressione tecnica, ma io sono convinto che domani arriverà una grande risposta sul campo della squadra e si tornera' a vincere".
Andrea Stramaccioni è convinto che la sua Inter domani tornerà alla vittoria, a San Siro contro il Palermo dell'ex tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini: "Quando non vinci tre partite qualcosa non va. Domani facciamo parlare il campo e vediamo se è stato un momento o c'e' altro da analizzare. Alla squadra chiederò di tornare ad attaccare con equilibrio".
"Nel secondo tempo a Parma si andava più verso lo 0-0 ma poi una grande disavventura ci ha fatto perdere. A volte ci è mancata la fame di vittoria. Siamo una squadra molto pulita e lineare e ci può stare che in alcune situazioni devi ricorrere ad un fallo. A Parma, comunque, ho visto accusare per la prima volta un calo. Dopo settimane di trasferte di Europa League abbiamo pagato". L'allenatore dell'Inter ancora non ha chiara la formazione da mandare in campo contro i rosanero.
"La decisione più importante riguarda la formazione, qualche dubbio lo abbiamo, con alcuni giocatori non in perfette condizioni e in una gara come questa è importante come l'Inter approcci la gara a San Siro. La mia concentrazione più che sui convocati è sulla formazione, i convocati, con panchina infinita, sono meno importanti. Vediamo ora l'ultima seduta di allenamento come va".
(Adnkronos)