05/11/2024sereno

06/11/2024velature lievi

07/11/2024velature lievi

05 novembre 2024

Sport

Altri Sport

Le ginnaste di Oplà Flic Flac di Motta di Livenza brillano in Danimarca

E conquistano un bel podio a Lignano

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

le ginnaste in aeroporto

MOTTA DI LIVENZA – Un’estate di successi e crescita per le giovani ginnaste dell’associazione sportiva Oplà Flic Flac di Motta di Livenza. Grazie al supporto di sponsor, famiglie e un team di professionisti, ben 19 ginnaste hanno potuto vivere un’esperienza formativa di altissimo livello in Danimarca. Le ragazze, dopo essersi allenate intensamente presso il Palazzetto Isiss Scarpa di Motta di Livenza e a Corbolone di San Stino di Livenza, si sono meritate una settimana in una scuola attrezzata con le più avanzate strumentazioni ginniche, un vero e proprio sogno per chi aspira all’eccellenza sportiva.

Per sette giorni, le atlete hanno seguito lezioni pratiche e teoriche con tecnici di livello internazionale, avendo così l’opportunità di confrontarsi con i migliori professionisti del settore e di approfondire tecniche e strategie di allenamento direttamente alla lavagna. Un’esperienza unica, che ha rappresentato un salto di qualità sia a livello tecnico che personale.

I risultati di questo percorso si sono visti immediatamente al loro rientro: le ginnaste hanno partecipato a una gara internazionale di Team Gym al Villaggio Olimpico di Lignano Sabbiadoro, dove hanno conquistato posizioni da podio. Due delle squadre dell’Oplà Flic Flac hanno raggiunto il primo posto, mentre una terza squadra si è classificata al terzo posto.

Un inizio di stagione straordinario per le giovani atlete e per l’intera associazione sportiva di Motta di Livenza, che si prepara a un nuovo anno con entusiasmo e obiettivi ambiziosi.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×