Giovane scomparso durante una festa a Vidor: ricerche in corso
Le autorità locali e le squadre di soccorso sono impegnate nelle operazioni di ricerca, estese a tutta l'area circostante e lungo il Piave
VIDOR - Sono in corso le ricerche di un giovane del 1998 scomparso ieri sera durante una festa nella zona di Vidor Valdobbiadene. Il ragazzo si è allontanato dall'evento in tarda serata e non è più stato visto.
Le autorità locali e le squadre di soccorso sono impegnate nelle operazioni di ricerca, estese a tutta l'area circostante. Familiari e amici, preoccupati, stanno collaborando con i soccorritori nella speranza di ritrovarlo al più presto.
AGGIORNAMENTO ORE 14.50
Ricerche sono in corso a Vidor (Treviso) di un giovane di Marcon (Venezia), di 26 anni, disperso da ieri sera dopo che aveva partecipato a una festa. I vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso, insieme ai sommozzatori di Venezia, stanno svolgendo le attività lungo fiume Piave e via terra nelle zone di Covolo di Pederobba e Vidor. Sul posto anche protezione civile, vigili del fuoco e carabinieri. A supportare le ricerche, per via aerea, anche l'elicottero Drago del reparto volo dei vigili del fuoco.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo