14 agosto 2020

Treviso

Giulia, da Treviso a Masterchef: sarà uno dei concorrenti della nona edizione

31 anni, operatrice di patronato, dal 2 gennaio sfiderà gli altri 19 concorrenti nel celebre cooking show

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Giulia Busato

TREVISO - “La passione per i fornelli è cresciuta pian piano, fino a diventare una necessità. Non potevo più non assecondare questa mia passione. Mettere le mani in pasta, tra le mie farine. La mia cucina è di sperimentazione e di ricerca, ma attenta ai tempi della natura. Non mancano mai le mie farine in particolare “Attilio”, il mio lievito madre, che ormai è diventato come un animale domestico”.

Così Giulia Busato, 31 anni di Treviso, ha convinto i tre grandi chef, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, giudici di Masterchef a darle in grembiule bianco. Da giovedì 2 gennaio, Giulia sarà uno dei 20 concorrenti della nona edizione del celebre programma di cucina in onda su Sky Uno, pronti a darsi battaglia tra piatti della trazione e innovazione, per aggiudicarsi il titolo di Masterchef d’Italia.

Giulia operatrice in un patronato ancora non ci crede: “L’emozione che ho provato quando ho ottenuto il grembiule devo ancora metabolizzarla  - racconta nell’intervista dopo la selezione - Giorgio Locatelli ha creduto in me, ci ha visto bene. Io so di avere quel fuoco dentro”. 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×