Grande risultato per i ragazzi del "Beltrame": raggiunta la finale del Cooking Quiz
La classe 4A Enogastronomia si è aggiudicata un posto alla finalissima nazionale di maggio
![Grande risultato per i ragazzi del Grande risultato per i ragazzi del](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/thumbnail_Chef-Valerio-Cabri-%281%29-%282%29-%281%29-%281%29.jpg?itok=Q0Zd74-U)
VITTORIO VENETO - Esperienza entusiasmante per i ragazzi dell’Ipssar “Beltrame” di Vittorio Veneto, protagonisti del Cooking Quiz.
Gli studenti hanno ottenuto grandissimi risultati durante la gara: merito dello chef Valerio Cabri, docente di Alma, di Stefano Venturelli, Restaurant Manager di Alma e di Alvin Crescini, relatore e presentatore del contest, che hanno saputo catturare e coinvolgere gli studenti per tutta la durata degli appuntamenti.
Dopo una prima parte di didattica, gli studenti si sono misurati con l’accattivante quiz che contraddistingue il progetto: un metodo divertente per imparare e sondare il livello di apprendimento. La classe 4A Enogastronomia si è aggiudicata un posto alla finalissima nazionale di maggio: in rappresentanza del proprio Istituto dovrà “battersi” contro le migliori classi di tutta Italia. Grande soddisfazione anche per la professoressa Irene Lollo e per il professor Saverio Bivona, coordinatori del progetto.