Grave incidente a Volpago: travolto da un bancale di legna
L'elisoccorso è intervenuto d'urgenza per trasportare il ferito in ospedale
VOLPAGO - Incidente domestico in via Cal Trevigiana a Venegazzù nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di cinquant'anni è stato gravemente ferito quando è stato travolto da un bancale di legna, richiedendo un immediato intervento di soccorso da parte dell'elisoccorso. L'incidente ha avuto luogo poco dopo le 14:00. Il cinquantenne aveva un appuntamento con una ditta di consegna a domicilio di legna per l'inverno.
Le operazioni di scarico erano in corso utilizzando un braccio meccanico noto come "ragno". Ma il cinquantenne, che stava assistendo alle operazioni di scarico, è stato travolto da un intero bancale di legna, con un peso superiore a un quintale.
Le cause precise dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei tecnici dello Spisal. Immediato l'allarme lanciato alla centrale operativa del 118. Un'ambulanza con un medico a bordo è stata inviata d'urgenza sul posto. Vista la gravità delle condizioni del ferito, è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, che ha atterrato nel campo di fronte alla residenza. Il ferito è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso in condizioni gravi. Indagano le forze dell'ordine. OT
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo