Lamine Yamal, accoltellato in un parcheggio il padre della stella del Barcellona
Mounir Nasraoui è stato portato in ospedale in condizioni "gravi" ma non è in pericolo di vita. Tre persone arrestate per tentato omicidio
| AdnKronos |
BARCELLONA (SPAGNA) - Il padre della stella del Barcellona e della Spagna Lamine Yamal è stato portato in ospedale dopo essere stato accoltellato in un parcheggio. Mounir Nasraoui ha ricevuto “più di una ferita da taglio” in un parcheggio nella città di Mataró, a nord di Barcellona, dove attualmente risiede, ed è stato portato all'ospedale Can Ruti di Badalona, appena fuori Barcellona, in condizioni “gravi” ma non è in pericolo di vita.
I Mossos d'Esquadra, che hanno preso in carico le indagini sull'aggressione, hanno già arrestato tre persone per tentato omicidio.
Gli agenti hanno confermato che il fatto è avvenuto mercoledì intorno alle 21,10 nel quartiere Rocafonda di Mataró, dove Yamal è cresciuto e dove vivono ancora suo padre e sua nonna. Secondo la testimonianza di alcuni residenti della zona citati dal quotidiano La Vanguardia, il padre di Yamal è stato ripreso da alcune persone mentre portava a spasso il suo cane. Quell'incidente avrebbe poi portato a una rissa e alle coltellate.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo