12/12/2024sereno

13/12/2024poco nuvoloso

14/12/2024pioviggine e schiarite

12 dicembre 2024

Conegliano

HASHISH NELLA CULLA DEL BAMBINO: SEQUESTRO DA 5 CHILI

Arrestati due fratelli marocchini. Sui panetti la dicitura “Rolex”, forse lo stesso fumo che ha fatto finire all’ospedale due ragazzini

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

SUSEGANA – Sequestrati 5 chili di hashish, due fratelli marocchini finiti in manette per spaccio. Buona parte dello stupefacente era all’interno della culla del figlioletto di uno dei due, nell’abitazione che condividono a Susegana.

La carrozzina e l'hashish contenuto all'interno

L’arresto è stato effettuato ieri sera dagli agenti del Commissariato di Conegliano. Moustapha e Mohamed Hathout, rispettivamente 33 e 48 anni, erano tenuti sotto controllo da qualche tempo. Ieri sera sono stati fermati in un parcheggio appena fuori dal centro abitato di Santa Lucia di Piave: nascosti nel bracciolo dei sedili posteriori dell’auto avevano 104 grammi di hashish.

Dall’auto la perquisizione è stata estesa nell’abitazione dei due marocchini, dove uno dei due, il più giovane, vive con la famiglia, tra cui il figlioletto. Ed è proprio nella culla del bambino che è stata trovata buona parte dei 4,9 chili di hashish suddivisi in panetti rinvenuti all’interno dell’appartamento. Posti sotto sequestro anche 810 euro trovati in casa, probabile provento di spaccio.

Poliziotti mostrano lo stupefacente e i soldi posti sotto sequestro

I panetti riportavano la scritta “Rolex”, ad indicare il tipo di partita. La sostanza sarà sottoposta ad analisi: potrebbe trattarsi dello stesso tipo di hashish, con un principio attivo maggiore rispetto al normale, che poco tempo fa ha fatto finire in ospedale per intossicazione due giovanissimi di 16 anni della zona.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×