29/05/2024poco nuvoloso

30/05/2024temporale

31/05/2024nubi sparse e rovesci

29 maggio 2024

Volley

Volley

Imoco, finisce qui

Le pantere perdono al tie-break proprio come mercoledì a Modena. E dicono addio allo scudetto.

|

|

Imoco volley

TREVISO - Finale amaro di campionato per le Pantere che avanti 2-0 subiscono la rimonta di Modena e perdono al quinto parziale. Proprio come mercoledì. In scena stasera, venerdì, gara-2 della semifinale playoff scudetto tra Imoco e Liu jo Modena dopo l'incredibile match perso al tiebreak dalle Pantere, avanti 2-0.

E proprio come nella prima gara, la partita inizia con l'imoco che va subito avanti anche se Modena non ci sta a fare la parte dell'agnello sacrificale. E così si gioca punto a punto con la frazione che viene vinta dalle padrone di casa ai vantaggi.

Il secondo set è molto meno intenso con Modena mai in gara e le pantere che ne approfittano mettendo un solco 36 e le avversarie che di fatto non viene più ricolmato. Modena rimane a 18 e l'Imoco, come in gara 1, va 2-0.

Proprio come nella gara giocata al PalaPanini, Modena risorge nel terzo parziale mentre le pantere attraversano un momento di défaillance che si rivelerà fatale.

Le similitudini, purtroppo, continuano anche nel quarto 7 dov'è Modena, che ha preso l'abbrivio, continua a macinare punti con le pantere mai in grado di acciuffare il risultato. Si va sul 2-2 e proprio come due sere fa si gioca il tie break.

E galeotto fu proprio il tie-break dove le pantere sono costrette ancora una volta ad alzare bandiera bianca. Questa volta però dicono addio ai play-off scudetto.

IMOCO VOLLEY - LIU JO MODENA 2-3

 

(27-25, 25-18, 16-25, 19-25, 11-15 )

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley / Treviso U17 Campione d'Italia
Volley / Treviso U17 Campione d'Italia

Volley

Coach Cappelletto: "È davvero una grandissima soddisfazione essere riusciti a vincere questo scudetto"

Volley / Treviso U17 Campione d'Italia

LANCIANO - A distanza di un anno Volley Treviso si cuce un nuovo scudetto sul petto: l’U17 di coach Cappelletto batte in finale il Parella Torino e si laurea campione d’Italia di categoria.

Rinuncia alla Serie A3 per la Pallavolo Motta
Rinuncia alla Serie A3 per la Pallavolo Motta

Volley

Lunedì sera conferenza stampa del presidente Antonio Buso

Rinuncia alla Serie A3 per la Pallavolo Motta

MOTTA DI LIVENZA - Ieri sera conferenza stampa per dare notizia di ciò che ormai era chiaro agli addetti ai lavori: Pallavolo Motta non si iscriverà al campionato di Serie A3.

La squadra Csi Volley Piave è campione provinciale
La squadra Csi Volley Piave è campione provinciale

Volley

Ora la compagine allenata da Marco Gemin pronta all’avvio della fase regionale

La squadra Csi Volley Piave è campione provinciale

CASALE - Splendido traguardo per le ragazze CSI Volley Piave, che sotto le insegne Studio2 Amateurs hanno conquistato il titolo provinciale, vincendo sia il campionato invernale che quello primaverile, e si sono assicurate la partecipazione alla fase regionale, che avrà inizio nei prossimi giorni....

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×