Incidente stradale in galleria: quattro feriti, tra cui un minore
Le forze dell'ordine, tra cui i Carabinieri e la Polizia Locale, sono intervenute per ricostruire la dinamica
PORDENONE - Un incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri lungo la SP251, all'interno della galleria del Monte Fara a Montereale Valcellina, coinvolgendo due vetture. Il sinistro è accaduto intorno alle ore 14:20 e ha richiesto l'intervento immediato dei soccorsi.
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Maniago sono stati i primi ad arrivare sul luogo dell'incidente. Dopo aver messo in sicurezza l'area, hanno prestato le prime cure agli occupanti dei veicoli, due persone per ciascuna vettura, tra cui un minore. Fortunatamente, tutti i coinvolti erano già riusciti a uscire dai mezzi incidentati.
Successivamente, il personale sanitario giunto sul posto ha fornito ulteriori cure e ha provveduto a immobilizzare e trasferire i quattro feriti all'ospedale per ulteriori accertamenti. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore, causando disagi alla circolazione.
Le forze dell'ordine, tra cui i Carabinieri e la Polizia Locale, sono intervenute per ricostruire la dinamica dell'incidente e gestire l'emergenza traffico. Al momento, le cause dell'incidente sono ancora sotto indagine.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo