Malore al lago: ricoverata d'urgenza, muore in ospedale
La donna aveva 47 anni: immediati i soccorsi
| Angelo Giordano |
BELLUNO - Tragedia al Lago di Santa Croce a Farra d'Alpago nel primo pomeriggio di oggi, dove una 47enne di origine vietnamita è deceduta nonostante i tempestivi soccorsi. La donna è stata colta da un arresto cardiocircolatorio mentre si trovava in acqua, scatenando momenti di panico tra i presenti.
Immediatamente, i sanitari del Suem sono intervenuti con l'elisoccorso, cercando disperatamente di rianimare la vittima. Anche una bagnina, accompagnata dal suo cane, ha tentato di prestare i primi soccorsi, ma le condizioni della donna si sono rivelate critiche fin dall'inizio. Sotto gli sguardi preoccupati e curiosi degli altri bagnanti, i soccorritori hanno lottato per salvarla, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.
Trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale "San Martino" di Belluno, la 47enne è stata sottoposta a tutte le cure del caso. Tuttavia, poco dopo le 18:50, è stato purtroppo confermato il decesso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del caso. Una giornata di relax si è così trasformata in un dramma, lasciando tutti i presenti sconvolti e addolorati.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo