Incinta al settimo mese tenta furto in casa
Arrestata nomade serba
VENEZIA - Il suo pancione di donna al settimo mese di gravidanza non le ha impedito di intrufolarsi in una casa del centro di Verona per compiere un furto, ma le è andata male, perché è stata sorpresa dalle inquiline dell'appartamento e successivamente arrestata dai carabinieri.
Protagonista dell'episodio una donna nomade, che assieme a due complici era penetrata in un'abitazione che pensava fosse disabitata, per rovistare nei cassetti e portar via qualche valore. In realtà in casa c'erano la proprietaria, una signora di 94 anni, in compagnia di una badante romena; quest'ultima, udendo dei rumori provenire dal salotto, è intervenuta mettendo in fuga le tre ladruncole.
Nel frattempo la lavoratrice straniera aveva avvisato il 112 chiedendo l'intervento dei carabinieri. Giunti sul posto i militari sono riusciti ad intercettare la donna incinta, una nomade serba. Per lei l'accusa è di tentata rapina, perché quando la badante ha tentato di impedirle la fuga dell'appartamento ha cercato anche di colpirla.