23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

Invasi (e rapiti) dalle bolle di sapone

Al via domenica 9 novembre la rassegna "Tutti insieme a teatro"

|

|

CONEGLIANO - Se pensate di aver visto tutto, fermatevi a guardare questo. Uno spettacolo unico nel suo genere quello che andrà in scena domenica 9 novembre presso l'Auditorio Dina Orsi di Conegliano. Alle ore 16 la Compagnia Gambeinspalla stupirà famiglie e bambini con "Il sogno…il grande spettacolo delle bolle di sapone". Sarà un attore-mimo a mostrare un mondo diverso, antico, confuso tra sogno e realtà, attraverso bolle di sapone, riflessi e fumi colorati, che avvolgono, sonvolgono, attraggono. Fanno sognare.

 

L'appuntamento di domenica 9 è il primo della rassegna "Tutti insieme a teatro" che vedrà protagonista domenica 16 novembre Alberto De Bastiani che metterà in scena "Fortunato e i tre capelli d'oro dell'orco", fiaba dei fratelli Grimm. Ultimo appuntamento domenica 30 novembre: "La casa degli gnomi" vi farà gustare "Lo strano pranzo di Hansel e Gretel", a base di arrosto, bollito e risate.

 

A organizzare la rassegna "Tutti insieme a teatro", giunta quest'anno all'11a edizione, è l'Associazione Il Piccolo Principe. Che, da anni, porta il divertimento, il teatro, la magia, a bambini, giovani e adulti.

 

Ingresso 5 euro, info: 380 3341714

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×