13/06/2024pioggia e schiarite

14/06/2024velature sparse

15/06/2024poco nuvoloso

13 giugno 2024

Nord-Est

Investito dall'auto appena sceso dal bus: ragazzino di 12 anni in pericolo di vita

È accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 maggio

|

|

Investito dall'auto appena sceso dal bus: ragazzino di 12 anni in pericolo di vita

PADOVA – Drammatico incidente stradale oggi, 20 maggio, in via Pioga a Campodarsego, poco prima delle 15. Un ragazzino di 12 anni, appena sceso dall'autobus, è stato travolto da un'Audi in transito. L'impatto lo ha scaraventato violentemente sull'asfalto, causandogli un grave trauma cranico.

L'Intervento dei Soccorsi

Gli agenti della Polizia locale della Federazione e i sanitari del Suem 118 sono arrivati prontamente sul posto. Considerata la gravità della situazione, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso da Padova. Stabilizzato dai medici, il giovane è stato poi elitrasportato in ospedale a Padova.

Ricostruzione della Dinamica

Le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo le prime informazioni, il conducente dell'auto, rimasto illeso ma visibilmente sotto shock, è stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto.

Blocco della Viabilità

La viabilità lungo via Pioga è stata temporaneamente bloccata per consentire agli operatori di terminare le loro attività. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la normalità il prima possibile.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×