23/08/2024poco nuvoloso

24/08/2024poco nuvoloso

25/08/2024sereno

23 agosto 2024

Treviso

Ladro di Diesel a Treviso: storia di un furto che continua

Un misterioso automobilista fa carburante e poi non paga

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Ladro di Diesel a Treviso: storia di un furto che continua

TREVISO - Da agosto, sembra essere diventata una consuetudine. Un individuo senza scrupoli si approfitta dell'orario di apertura di un distributore di carburante per fare il pieno di diesel senza pagare. Gli episodi, a Treviso, zona Santa Maria del Rovere, si sono susseguiti più volte, come segnala questa mattina la Tribuna.

L'ultimo dei suoi "pieni gratis" si è verificato ieri attorno alle 15 presso un distributore del comune. Questa volta, fortunatamente, uno dei dipendenti del negozio ha riconosciuto l'auto e ha cercato di fermare il ladro, chiamando nel frattempo i carabinieri. Giunto alla cassa, ha iniziato a elencare una serie di scuse, comprese quelle relative a una moglie incinta in auto e la mancanza di contanti o carte di credito. Senza pagare, è nuovamente fuggito.

I carabinieri sono giunti sul posto poco dopo, ma della sua Volkswagen T-Roc non c'era più alcuna traccia. Hanno subito visionato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza del negozio e raccolto una denuncia dettagliata da parte dei gestori. Questo non è stato il primo episodio di furto di carburante da parte di questo individuo. I carabinieri stanno cercando di identificare il responsabile. OT


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×