01/10/2024molto nuvoloso

02/10/2024pioggia

03/10/2024pioggia

01 ottobre 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Sabato a Farra di Soligo l'ultimo saluto a Simone, ucciso da un malore a 27 anni

Questa sera, venerdì 23 agosto, alle 19.30, sarà recitato il rosario

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Simone Moro

FARRA DI SOLIGO - Si svolgeranno domani, sabato 24 agosto, alle 10, i funerali di Simone Moro, il 27enne, mancato sabato 17 agosto dopo essere stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo, mentre si trovava in auto lungo le Mire a Tarzo, di rientro da un’escursione in montagna. Una morte che ha gettato nel dolore l’intera comunità di Farra di Soligo dove Simone viveva e lavorava come giardiniere con la sua attività in proprio.

Il sindaco Mattia Perencin ieri ha comunicato che il rosario per Simone sarà recitato questa sera, venerdì 23 agosto, alle ore 19.30 nella chiesa arcipretale di Farra di Soligo, dove sabato si terranno le esequie. Simone lascia la mamma Mary, il papà Franco, il fratello Nicola con Martina, la nonna Anna, parenti e amici tutti. “Per conto della famiglia – prosegue Perencin – comunico che per chi volesse, eventuali offerte possono essere consegnate direttamente o anche in un secondo momento unicamente alla famiglia: saranno poi devolute per la ricerca e cura delle malattie cardiache”.

Durante la celebrazione, per motivi di sicurezza stradale e per consentire più ampi spazi ai partecipanti, il sindaco ha comunicato che il tratto di strada provinciale (S.P. 32) via Patrioti fronte chiesa verrà chiuso al transito veicolare.

 

Leggi anche:

Colpito da un malore a 27 anni mentre era alla guida della sua auto: Simone non ce l'ha fatta


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×