23/12/2024velature sparse

24/12/2024sereno

25/12/2024poco nuvoloso

23 dicembre 2024

Treviso

L'appello di "Super-M" ai trevigiani

Il candidato Manildo in piazza Borsa lancia l'appello al cambiamento

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

L'appello di

TREVISO – Tutti in piazza Borsa con la maglietta di “SuperM” , dove M sta per Manildo, il candidato della coalizione Treviso Bene Comune, che ieri si è riunita per lanciare un appello a tutti i trevigiani di andare a votare al ballottaggio del 9 e 10 giugno.

 

Circa 300 persone di tutte le età, tra cui i candidati consiglieri delle liste a sostegno di Manildo, hanno sottoscritto il documento, impegnandosi ad esprimere la propria preferenza a favore di Manildo al ballottaggio. «E' un appello al cambiamento. – ha dichiarato il candidato di Treviso Bene Comune – Anche a Treviso è possibile cambiare dopo che già due terzi degli elettori hanno scelto di non votare più per Gentilini».

«Treviso merita di più – recita l'appello di Giovanni Manildo rivolto ai trevigiani - In tutti questi anni abbiamo sopportato il peso di amministrazioni, quelle di Gobbo e Gentilini, che hanno pensato maggiormente ai propri interessi di partito che al bene di noi cittadini. Io voglio costruire una città in cui tutti siano il Sindaco, tutti possano partecipare appieno alla vita della nostra comunità per vedere finalmente concretizzarsi le giuste risposte a tutte quelle domande da troppo tempo ignorate. La Treviso che insieme a tutti voi voglio costruire e' una città capitale ricca di speranze e opportunità; una città intelligente e veramente al servizio di tutti i cittadini, non soltanto di quelli che la pensano come il Sindaco. In questi anni Treviso e' stata abbandonata a se stessa e soltanto grazie al talento, alla passione e alla fatica di tantissimi cittadini come te e come me e' riuscita a rimanere a galla. Adesso è arrivato il tempo di chiedere di più! Io voglio costruire una amministrazione capace di andare oltre gli slogan tipici della vecchia politica e di proteggere tutti i Trevigiani dalla crisi, dalla criminalità e dalle incertezze di questo nostro tempo tanto difficile. Al primo turno delle elezioni comunali due trevigiani su tre hanno già deciso di cambiare. Adesso facciamolo veramente! Torniamo a votare al ballottaggi di domenica 9 e lunedì 10 giugno e votiamo per noi, per le nostre famiglie, per i nostri giovani, per la nostra Treviso!».

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×