LE POESIE DI LUCIA FORNAINI SOSTENGONO L’ANGSA
Il ricavato del suo nuovo libro a favore di un progetto per persone autistiche
| Laura Tuveri |
Treviso - Poesia e musica si fondono per sostenere un importante progetto dell’Angsa (Associazione nazionale genitori soggetti autistici). Un pomeriggio all’insegna della solidarietà, dunque, quello in programma mercoledì 3 dicembre, ore 17, presso la “Sala Verde” di Palazzo Rinaldi dove lo scrittore Giandomenico Mazzocato presenterà il nuovo libro di Lucia Fornaini intitolato “Nel Secondo Giorno della Creazione”.
Alcune delle poesie della scrittrice e poetessa trevigiana saranno recitate dei lettori del Gruppo di lettura Librinonda, mentre Tiziana Tornari intratterrà i presenti con la sua arpa. L’intero ricavato delle copie vendute in questa occasione e durante i mercatini natalizi dell’Angsa, verranno devolute al sodalizio per la realizzazione del “Progetto Michelangelo”.
Si tratta di un centro per attività educative, ricreative e sportive rivolte a persone con autismo e altri disturbi generalizzati dello sviluppo che verrà realizzato a Treviso. Per chi volesse sostenere il “Progetto Michelangelo”: c/c postale n° 21507660, oppure banca di Monastier e del Sile, agenzia n°25, IBAN: IT19 H070 7412 000C C025 0000 097. Per informazioni 328 94 12 741.