Leoni, ecco le prime uscite stagionali
L'agenda biancoverde per l'inizio ormai imminente della stagione sportiva
TREVISO - Benetton Rugby, prima partita estiva in casa dei francesi del Biarritz Olympique. Si giocherà giovedi 13 agosto alle ore 19 presso lo Stade Aguilera di Biarritz, con prezzi che vanno dai 20 ai 5 Euro, secondo quanto comunicato dalla formazione ospitante.
Uscita casalinga allo Stadio Monigo, invece, venerdi 21 agosto alle 20:30 contro l'altra formazione nazionale di Guinness PRO12: le Zebre.
L'ingresso avverrà per la sola tribuna coperta con biglietto unico da 5 Euro ed entrata gratuita per Under 18. I biglietti saranno acquistabili allo stadio dalle 19 ed attraverso il consueto circuito Ticketone.
Le richieste di accredito media, invece, dovranno pervenire all'ufficio stampa della società entro il giorno 19 agosto.
Le modalità degli incontri saranno concordate tra gli staff tecnici e comunicate in seguito.
Lunedi 7 settembre, poi, nella cornice di Piazza Trentin si svolgerà la presentazione ufficiale della nuova rosa per la stagione 2015/2016.
Data scelta, nonostante l'inizio di stagione a Cork il fine settimana precedente, per consentire il rientro dei Nazionali impegnati in raduno e test in Galles, e poter permettere al pubblico trevigiano e non di incontrare tutti gli atleti.
Infine, un'ultima amichevole, è stata fissata per il 25 settembre nel periodo di sosta durante la Coppa del Mondo, allo Stadio Battaglini di Rovigo contro la Femi CZ Rugby Rovigo Delta.