12/01/2025sereno

13/01/2025sereno

14/01/2025sereno

12 gennaio 2025

Rugby

Rugby

Leoni in visita ad Ascotrade

Giovedì inedito in sede a Pieve di Soligo: presenti molti big della palla ovale

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Leoni in visita ad Ascotrade

TREVISO – Una inedita sorpresa oggi, giovedì, per i 265 dipendenti Ascotrade della sede di Pieve di Soligo che hanno ricevuto la visita di una folta delegazione del Benetton Rugby, della Nazionale Italiana e di alcune società rugbistiche locali.

 

Approfittando di una pausa negli allenamenti in vista dell’imminente partita di chiusura del campionato Guiness PRO 12 (sabato prossimo allo stadio Monigo di Treviso) i giocatori hanno voluto sottolineare concretamente la loro vicinanza verso Ascotrade che da molto tempo sostiene il mondo del rugby trevigiano.

 

Un lungo sodalizio che ha avuto la sua più bella rappresentazione lo scorso weekend con il 22° Trofeo Topolino, partecipato da centinaia di mini campioni, italiani e stranieri.

 

I giocatori sono stati accolti dal presidente AscoPiave, Fulvio Zugno e dal direttore generale, Roberto Gumirato, nonché dal Presidente Ascotrade, Stefano Busolin. La visita agli uffici e alla rinnovata sede Ascotrade è stata seguita dal pranzo nella mensa aziendale: una calorosa accoglienza per i giocatori che si sono con disponibilità prestati a foto e autografi (una gallery sarà pubblicata sulla pagina Facebook di Ascotrade).

 

 

Tra i giocatori presenti: Edoardo Gori, Benetton Rugby e nazionale (mediano di mischia); Paul Derbyshire, Benetton Rugby e nazionale (terza linea); Angelo Esposito, Benetton Rugby e nazionale (ala); Andrea Pratichetti, Benetton Rugby e nazionale, (trequarti centro) e poiMarco Filippucci del Mogliano e Andrea Parpinel ex biancoverde. Nella delegazione anche Francesco Minto, ala del Benetton che insieme ad altri atleti della Nazionale (Edoardo Gori, Michele Campagnaro e Valerio Bernabò) sarà impegnato il 1 agosto a Jesolo nell’evento di beneficienza 'Una meta per Gianca', realizzato da La Colonna Onlus, associazione che si occupa di persone che hanno subito lesioni spinali.

 

Tra loro anche l’ex giocatore di rugby Giancarlo Volpato, anima de La Colonna. Il ricavato dell’evento andrà a sostenere la ricerca nell’ambito delle lesioni spinali.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Rugby

Benetton, vittoria e bonus nel derby contro le Zebre
Benetton, vittoria e bonus nel derby contro le Zebre

Rugby

La gara finisce 12-24: grande prestazione della squadra biancoverde

Benetton, vittoria e bonus nel derby contro le Zebre

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - La Benetton Treviso ha espugnato il campo delle Zebre Parma con il punteggio di 12-24 nella nona giornata dello United Rugby Championship. Una vittoria preziosa, che non solo consolida l’ottava posizione in classifica.

Il Benetton Rugby vince il derby all'ultimo minuto
Il Benetton Rugby vince il derby all'ultimo minuto

Rugby

Contro le Zebre a Monigo finisce 11-10 per i Leoni

Il Benetton Rugby vince il derby all'ultimo minuto

| Angelo Giordano |

TREVISO - Il derby italiano tra Benetton Treviso e Zebre Rugby Club si è concluso con un emozionante finale, che ha visto i padroni di casa prevalere per 11-10 grazie a un calcio decisivo di Smith nei secondi finali.  

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×