20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Cronaca

Litigano per cosa guardare in tv. Prende a martellate l'amico

|

|

Prende a martellate l'amico

Una banale divergenza sul programma televisivo da guardare si è trasformata in tragedia. Due uomini, rispettivamente di 57 e 77 anni, si erano incontrati presso l'abitazione di uno di loro per trascorrere una serata tranquilla davanti al piccolo schermo. Tuttavia, ciò che doveva essere un momento di svago si è trasformato in un dramma.

A innescare la tragica sequenza di eventi è stato il più anziano dei due, avvicinatosi ad una mazzetta da muratore come fosse una pericolosa arma. Senza alcun preavviso, l'anziano ha iniziato ad assalire con ferocia il suo amico, colpendolo ripetutamente con violenza al torace. L'escalation della violenza ha provocato gravi ferite al torace alla vittima, che ha perso conoscenza e ha cessato di reagire alle continue aggressioni. A quel punto l'aggressore si deve essere reso conto della gravità del suo gesto chiedendo l'intervento del 118.

Solo l'intervento dei soccorsi ha consentito di evitare conseguenze ancora più gravi. Il personale medico del 118 si è precipitato sul luogo, trovando l'uomo a terra, circondato da una pozza di sangue. Immediatamente è stato trasportato in ospedale, dove grazie all'efficienza dei trattamenti ha superato la fase più critica.

Nonostante le cure mediche e il ricorso a numerosi punti di sutura, la vittima dovrà affrontare una lunga convalescenza con una prognosi di trenta giorni. Nel frattempo, l'aggressore settantasettenne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×