L'ultimo saluto a Samu nel campo di rugby di Casale
Il 21enne è morto lo scorso 30 novembre in un incidente stradale a Conscio. Aveva perso la madre anni fa: “I vostri sorrisi adesso insieme”
| Isabella Loschi |
CASALE SUL SILE - Si svolgeranno venerdì 13 dicembre, alle 14.30, allo stadio di rugby di Casale sul Sile i funerali di Samuele Lazzari, il 21enne morto sabato 30 novembre in un tragico incidente stradale in sella alla sua moto.
Samu, come lo chiamavano gli amici e gli ex compagni di squadra, stava attraversando l’incrocio alla tra via Peschiere e via Bigone a Conscio, alla guida della sua Triumph Daytona, quando ha perso il controllo del mezzo impattando con un’auto e finendo contro un palo. Il 21enne è morto sul colpo.
Samuele aveva perso la madre anni fa. “I vostri sorrisi adesso insieme”, si legge nell’epigrafe. Samu lascia il papà Ennio, la sorella Veronica con Ivan, il nipote Enea, gli zii uniti ai parenti ed amici tutti. “Samuele e la mamma Sandra si riuniranno al cimitero di Casale sul SIle”, si legge ancora. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte che verranno devolute all'associazione sportiva Rugby Casale.
Leggi anche:
Casale, addio a Samuele Lazzari: aveva 21 anni
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo