28/04/2024nubi sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Oderzo Motta

Lutto a Oderzo, si è spento l'ex presidente della società di Pallamano Claudiu Paraschiv

Aveva 51 anni e soffriva di problemi cardiaci

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Claudiu Paraschiv

ODERZO - Lutto nella pallamano opitergina, nella notte è mancato all’età di soli 51 anni, l’ex presidente dell’Handball Oderzo, Claudiu Paraschiv.

Il 51enne di origine romena, da tempo sofferente di problemi cardiaci, ha avuto un mancamento, i soccorsi sono stati immediati con l’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Oderzo dove purtroppo non si è più ripreso.

Grande appassionato di sport, dopo aver lasciato la presidenza del settore maschile è rimasto nel movimento femminile continuando a seguire con entusiasmo entrambe figlie Sara di 15 anni ed Alexandra di 19, nella disciplina della pallamano. Dopo che la più grande ha smesso di giocare, seguiva la piccola Sara nel campionato di A2 femminile della Pallamano Oderzo.

Sotto la sua presidenza, l’Handball Oderzo ha conquistato nel 2022 il titolo di campione italiano di beachandball. Grande cordoglio alla moglie Anka arriva anche dalla Pallamano Oderzo e dalla Young Opitergium.
I funerali si terranno con rito ortodosso.

Negli incontri in programma nel weekend, sia l’Handball Oderzo che la Pallamano Oderzo scenderanno in campo con il lutto al braccio.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×