10/11/2024sereno

11/11/2024sereno

12/11/2024sereno

10 novembre 2024

Treviso

La malattia ha spento il sorriso di Matteo a soli 34 anni

Profondo lutto a Paese per la scomparsa del giocatore del Postiama Porcellengo. L'ultimo saluto nel campo da calcio della sua squadra

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Matteo De Lazzari

PAESE - Una vita spezzata a soli 34 anni dalla malattia. L’intera comunità di Paese piange Matteo De Lazzari, mancato sabato 27 luglio, circondato dall’affetto dei familiari, dopo aver affrontato con coraggio un tumore.

“Quando guarderemo il cielo, immagineremo che da lassi ci starai sorridendo. Ci mancherai”, si legge sul necrologio. Sorridente e buono, così lo descrivono gli amici e i compagni del Postiama Porcellengo, squadra di calcio di cui Matteo faceva parte con orgoglio e che non ha mai smesso di seguire, nemmeno quando la malattia lo ha costretto a stare lontano dal campo. Diplomato geometra, Matteo lavorava per una ditta di ponteggi di Ponzano.

Matteo lascia la mamma Malvina, il papà Giovanni, il fratello Christian con Francesca, la compagna Elena, l'adorato nipotino Filippo, gli zii, le zie, i cugini, amici uniti ai parenti tutti. Proprio per il rapporto che legava Matteo alla squadra di calcio del paese, la famiglia ha deciso di celebrare il funerale presso il campo sportivo di Porcellengo mercoledì 31 luglio alle 9. Domani sera, invece, alle 19.30 in chiesa sarà recitato il rosario. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte saranno devolute all’associazione Advar.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×