Male incurabile, l'avvocato Roberto Loffredo si è spento a 55 anni
Viveva a Mogliano con la famiglia e aveva lo studio legale a Mestre: "Un grande professionista che amava la vita"
| Isabella Loschi |
MOGLIANO - Si è spento mercoledì 21 agosto all’età di 55 anni l’avvocato Roberto Loffredo. Residente a Mogliano con la famiglia era malato da tempo. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nel mondo forense dove era conosciuto e stimato, in particolare per i colleghi dello studio legale Dragone e associati di Mestre dove lavorava.
“Sempre gentile, disponibile e misurato, Roberto sapeva coniugare la passione per il diritto con la passione per la cultura declinata nelle sue diverse sfumature, dalla poesia alle nuove tecnologie informatiche. Purtroppo, una malattia ha interrotto prematuramente il nostro meraviglioso sodalizio professionale, nonostante la sua forte motivazione e la sua grande determinazione professionale e l’amore per la vita”, la dedica dei colleghi comparsa ieri sul sito dello studio. “I tuoi valori sono i nostri valori e quindi la nostra squadra rimarrà ora più compatta e unita che mai. Caro Roberto, per noi sei stato un amico, un grande professionista e rimarrai per sempre nei nostri cuori”.
Loffredo lascia la moglie Simonetta, la figlia Gaia, il fratello Federico, le cognate, i cognati, la suocera, i nipoti, i parenti e gli amici tutti. I funerali saranno celebrati sabato 24 agosto, all 10.30, nel Duomo Arcipretale S. Maria Assunta di Mogliano Veneto.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo