24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Nord-Est

Malore sul treno per una donna incinta

Il convoglio è stato fermato d’urgenza: la donna è stata ricoverata in ospedale

|

|

Malore sul treno per una donna incinta

TRIESTE - Particolare intervento da parte della Polfer di Trieste. Una donna incinta ha accusato un malore sul treno regionale Tarvisio-Trieste.

L'episodio è accaduto nella mattinata di domenica: il treno si è fermato alla stazione di Bivio d’Aurisina: la donna di trent’anni, in stato di gravidanza, accompagnata dal marito, si è improvvisamente sentita male costringendo il personale viaggiante a ordinare l’arresto del convoglio e chiedere assistenza medica.

La donna era in preda a forti dolori addominali e conati di vomito. Il Centro Operativo Compartimentale della Polizia Ferroviaria di Trieste ha provveduto a coordinare e monitorare la situazione mettendosi in contatto con il Capotreno. Alla 16a settimana d’attesa la futura mamma è stata raccolta dall’ambulanza ad Aurisina e trasportata d’urgenza all’Ospedale dove è stata raggiunta da una pattuglia della Polfer che si è assicurata circa lo stato di salute della gestante.

I primi controlli di rito hanno fortunatamente fugato i sospetti di rischi alla salute della donna e del nascituro ponendo un lieto fine alla vicenda.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×