18/09/2024nubi sparse

19/09/2024molto nuvoloso

20/09/2024nubi sparse

18 settembre 2024

Treviso

Maltempo, rinviato il "Processo aea Vecia" a Treviso

La Duchessa Marietta Marinaio "primatista de promesse poco mantegnue" salita sul banco degli imputati il 14 marzo a Ponte Dante

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

processo dea vecia Treviso

TREVISO - La pioggia fa slittare la 56esima edizione del "Processo aea Vecia" di Treviso, il tradizionale appuntamento di metà quaresima organizzato dal gruppo Folkloristico Trevigiano a Ponte Dante, previsto per questa sera 7 marzo. La Duchessa Marietta Marinaio “primatista de promesse poco mantegnue”, colpevole di tutti i mali dell’anno appena trascorso salirà sul banco degli imputati giovedì 14 marzo.

A dare notizia “quei quattro tirapiè che no vol lavorar fasendose mantegner e da quei quattro che spera che e robe cambie”. “A causa delle condizioni meteorologiche incerte, la manifestazione è rinviata a giovedì 14. Sempre al Ponte Dante e sempre alle 20:30, gli ultimi salienti avvenimenti della città saranno processati contro la Duchessa Marietta Marinaio primatista de promesse poco mantegnue tra baruffe dellaa politica, bollette, benzina sempre più cara, poca gente a piedi e sempre più macchine che inquinano, liste d’attesa per le visite più lunghe “dell’anno dea fame”.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×