07 aprile 2020

Volley

MARIKA E I VALORI DELLO SPORT

La Serafin (Spes Volley) lunedì sera in un convegno a Conegliano

Volley

CONEGLIANO - Marika Serafin, dopo la partita di domani sera contro Pavia, sarà impegnata anche lunedì sera, ma su un altro palcoscenico.

In veste di personaggio dello sport coneglianese sarà tra i relatori del convegno annuale sui valori educativi dello sport organizzato dall'Associazione italiana arbitri di Conegliano.

Lunedì 28 dalle 20 al Teatro Accademia interverranno anche personaggi del calibro di Mario Pescante, Damiano Tommasi, Nicola Rizzoli, Silvio Martinello, Carlo Checchinato e Marino Bartoletti in veste di moderatore.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

L'Imoco Volley proclamata vincitrice della stagione regolare: la Federvolley dovrà decidere l'assegnazione dello scudetto

Le Pantere vincono a tavolino

TREVISO - Imoco proclamata vincitrice della regular season. Si è riunita nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 6 aprile, in videoconferenza, l’Assemblea delle Società aderenti alla Lega Pallavolo Serie A Femminile.

il palazzetto vuoto
il palazzetto vuoto

Volley

Nel palazzetto dello sport di Noventa di Piave i biancoverdi, tra i pochissimi a giocare ieri, vincono al tiebreak davanti agli spalti vuoti per l'emergenza Coronavirus

A3 / Motta supera San Donà senza pubblico

NOVENTA DI PIAVE - Motta vince il derby veneto nel palazzetto di Noventa di Piave contro l'Invent San Donà ma in un clima mai visto prima. Il match, infatti, è andato in scena a porte chiuse, come da disposizioni del Dpcm.
 

il Palaverde vuoto
il Palaverde vuoto

Volley

Gara senza storia per l'Imoco volley che supera 3-0 le lombarde al termine di una gara a porte chiuse per l'emergenza sanitaria

Le Pantere superano Brescia nel Palaverde vuoto

TREVISO - Al termine della gara le due formazioni non si scambiano il "cinque" andando sotto rete. Ma si applaudono recuiprocamente dalle rispettive linee dei tre metri. 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×