Meduna, il sindaco Arnaldo Pitton: "L'anno prossimo mi ricandido"
Con lui conferma la propria presenza la sua squadra di maggioranza
| Angelo Giordano |
MEDUNA DI LIVENZA - Il sindaco di Meduna Arnaldo Pitton si ricandida a sindaco: con lui anche l'attuale squadra di maggioranza della lista Pro Meduna. La conferma è arrivata al termine di una riunione del gruppo amministrativo nella serata di mercoledì. Lo stesso Pitton che ha voluto mettere in chiaro come la squadra amministrativa voglia portare a termine un lavoro iniziato ormai quattro anni e mezzo fa.
«Ci siamo trovati mercoledì sera per fare il punto della situazione e per capire se sarebbe stato il caso di proseguire nel nostro impegno. Da parte di tutti, nessuno escluso, ho trovato grande entusiasmo e voglia di proseguire» ha detto Pitton.
«Per proseguire era necessario che tutto il gruppo, in maniera compatta, rispondesse presente. Mercoledì sera è successo proprio questo e dunque oggi possiamo dire che saremo presenti anche alle prossime elezioni comunali. Con la volontà e l'entusiasmo di portare a termine tanti obiettivi». Per esempio? «Penso alla riqualificazione della piazza, necessaria dopo lo spegnimento del semaforo in centro. Penso alla ciclabile verso il parco San Bellino. Ma c'è molta carne al fuoco».
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo