25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Mercoledì in Duomo i funerali di Livio Frattin

È morto a 73 anni all’ospedale di Padova

|

|

CASTELFRANCO – Saranno celebrati oggi, mercoledì 28 dicembre, i funerali di Livio Frattin (in foto), spentosi all’età di 73 anni all’ospedale di Padova, dove si trovava ricoverato da qualche settimana a causa di un intervento al cuore.

La cerimonia funebre è prevista per le 15, nel Duomo di Castelfranco. La notizia della scomparsa di Livio Frattin sta toccando Castelfranco, dov’era conosciutissimo per il suo impegno nel sociale ed in politica.

 

Tra gli altri lo ricorda la senatrice castellana Patrizia Bisinella, esprimendo le condoglianze alla sua famiglia. “La passione sociale e il senso civico di Livio Frattin sono stati un esempio per i tanti che negli anni a Castelfranco hanno deciso di avvicinarsi alla politica – afferma Bisinella in una nota -. Ho appreso con profonda tristezza la notizia della sua scomparsa: esprimo la mia vicinanza alla famiglia, a cui faccio le mie più sentite condoglianze. Una persona che si è sempre contraddistinta per disponibilità verso gli altri ed attenzione per le persone più deboli, con un senso delle istituzioni e della collettività non comuni”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×