26/08/2024velature estese

27/08/2024poco nuvoloso

28/08/2024poco nuvoloso

26 agosto 2024

Vittorio Veneto

Miss Cola terme, vince la vittoriese Giorgia Zaros

Le prime 3 classificate accederanno alla finale Nazionale 2024 che si terrà il 13 e 14 settembre alla Dogana Veneta di Lazise

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Miss Cola terme, vince la vittoriese Giorgia Zaros

VITTORIO VENETO - Si è tenuta al Lido di Jesolo venerdì 23 agosto, nella Location dello Hierbas, la Finale Regionale Veneta di Miss Colà Terme 2024. In palio il prestigioso titolo di “Miss Colà Terme Veneto” e l’entrata alla finale Nazionale.
Le concorrenti in gara, presentate dalla veronese Laura Zambelli, vestita con un elegantissimo abito con strascico, disegnato per lei dalla boutique Amarantissima di Verona, ed immortalate dai fotografi ufficiali Valdet Photography, Riccardo Panizzo e Massimo Balestrieri, sono sfilate davanti alla giuria e al pubblico in due uscite distinte: la prima elegantissime in abito da sera e per concludere in costume da bagno.

Il look capelli di tutte loro è stato curato dalla professionalità dello staff del salone Donne D’Autore di Favaro Veneto, e il make up curato da Sara Lamargese mentre Tiffany studio estetica di Jesolo ha omaggiato le finaliste con una consulenza viso e un kit prodotti della linea “quinta pelle cosmetics”. Prima classificata, alla quale è andata la fascia e la corona di Miss Colá Terme Veneto 2024 è Giorgia Zaros (nella foto), 22 anni di Vittorio Veneto, alta 1.78 statuaria bellezza dagli occhi e capelli castani. Giorgia, anche se giovanissima ha le idee chiare perché è maestra d’asilo, lavora come modella ed è anche una stilista.


Seconda classificata per Miss Colà Terme Veneto è Letizia Turco, anni 19 di Torino anche se spesso presente in Veneto dalla famiglia. Un futuro da vera modella professionista la aspetta poiché con il suo 1.78 e la testa sulle spalle sicuramente andrà lontano. Letizia diplomata al liceo teatrale, lavora già come modella e ama ballare. La terza fascia per Miss Colà Terme VENETO è andata a Desy Dal Bo, anni 19 di Massanzago (PD), alta 1.76, con i suoi capelli castani e gli occhi marroni, rappresenta sicuramente la bellezza semplice e naturale, ideale per rappresentare un parco termale. Studentessa in comunicazione, il suo hobby è la corsa in moto da cross.

Le prime 3 classificate accederanno alla finale Nazionale 2024 che si terrà il 13 e 14 settembre alla Dogana Veneta di Lazise (VR). La vincitrice di Miss Colà Terme 2024 si aggiudicherà un contratto di lavoro del valore di 10.000 euro, la seconda 3.000 euro e la terza 2.000 euro, ed è per questo il concorso con “la bellezza più premiata d’Italia”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×