Mister Italia, Gabriele Costariol di Godega strappa il pass per la finale
Il 23enne trevigiano, sarà tra i 40 pretendenti al titolo. Nella pre-finale c'era anche il 30enne di Monastier Luciano Montella
| Angelo Giordano |
GODEGA - Gabriele Costariol di Godega vola in finale a Mister Italia 2024. Il 23enne ieri sera, nel corso della prefinale di Giulianova (TE), ha infatti strappato il “pass” per la finalissima in programma domani sera, venerdì 30 agosto (ore 21.30, sul palco di piazza Salotto a Pescara. Nulla da fare, invece, per l’altro prefinalista trevigiano, il 30enne di Monastier Luciano Montella cui resta comunque il ricordo di un’esperienza straordinaria.
Gabriele Costariol, 23 anni di Godega di S.Urbano è alto 1.90 e lavora come capo macchina in un’azienda metalmeccanica.
Pratica il pugilato a livello dilettantistico ma sogna di sfilare per una famosa casa di moda.
La finalissima sarà condotta da Beppe Convertini e potrà contare su una giuria tecnica composta da esperti del settore bellezza e moda e presieduta dall’attrice e showgirl Stefania Orlando.
Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo