16/07/2024poco nuvoloso

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Montebelluna

Montebelluna, ladri entrano in casa, poi mangiano e bevono

Furto e atti vandalici in una casa da poco disabitata: indagini in corso. Episodio anche a Ponzano

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Montebelluna, ladri entrano in casa, poi mangiano e bevono

MONTEBELLUNA  -  Un'abitazione isolata in via Tocchetto, tra via San Gaetano e via Storta, è stata presa di mira da ladri qualche sera fa. Dopo aver sfondato la porta d'ingresso, i malviventi hanno rovistato ovunque, svuotato cassetti ed armadi, consumato bevande da vecchie bottiglie e persino mangiato cioccolatini altrettanto datati. L'abitazione, disabitata poiché il proprietario, un anziano vedovo con figli sposati che vivono altrove, risiede in una casa di riposo a Montebelluna.

I ladri sembrano aver agito con calma, consapevoli che la casa fosse vuota e che nessuno sarebbe arrivato durante il loro intrattenimento illecito. La scoperta del furto è stata effettuata dai figli del padrone di casa. Il furto è stato caratterizzato da un caos totale: cassetti svuotati, vestiti e scatole di scarpe gettati per terra, e persino l'abito da sposa tirato fuori dall'armadio e abbandonato su una sedia.

L'episodio è stato prontamente segnalato ai Carabinieri di Montebelluna, che hanno avviato le indagini. 

EPISODIO A PONZANO

Anche una zona residenziale di Ponzano è stata teatro di un audace colpo da parte di ladri specializzati. In un'abitazione i soliti ignotio hanno agito con precisione, forzando il balcone e la finestra del bagno, la zona meno illuminata esternamente, per poi dirigere la loro attenzione direttamente alla cassaforte. Utilizzando un flessibile, hanno scardinato la cassaforte e fatto rapidamente perdere le proprie tracce con il bottino.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×