24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Mortale di Roncade, ecco chi erano le vittime

Nello schianto di stanotte ferite altre tre persone

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Mortale di Roncade, ecco chi erano le vittime

RONCADE - Tragedia di Roncade: da una prima ricostruzione, a scontrarsi frontalmente intorno all'una di notte sono state una Volkswagen Polo e un furgone Mercedes, quest'ultimo finito nel fossato, con il parziale coinvolgimento di una terza auto che sopraggiungeva. I vigili del fuoco, accorsi da Treviso con due mezzi, hanno messo in sicurezza i mezzi, ma nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte della coppia che viaggiava a bordo della Polo, e della donna alla guida del furgone Mercedes.

Il passeggero del furgone è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem 118 e trasferito in ospedale. Assistite sul posto invece le persone della terza auto. La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo l'alba.

LE VITTIME Nella Volkswagen Polo c'erano Ludovico Brunello e Valeria Orsoni, trevigiani di 31 e 24 anni, nel furgone Vito deceduta Dominga Orsato, 53enne di Asolo. Stava viaggiando insieme al compagno rimasto ferito ma non in modo grave. Le altre due persone coinvolte nell'incidente sono il 34enne G.B. e il 42enne P. C. ribaltatisi con un'Alfa Romeo Giulietta nel tentativo di evitare i due veicoli. 

LEGGI ANCHE

Gravissimo tamponamento a Roncade: muoiono in tre

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×