Motta, morì dopo l'operazione in ospedale, venerdì l'ultimo saluto a Diego Rulli
Autotrasportatore alla Friulintagli, aveva 53 anni, lascia moglie e figli
MOTTA DI LIVENZA - Sono stati fissati a venerdì i funerali di Diego Rulli, autotrasportatore 53enne di Motta di Livenza trovato agonizzante in una stanza dell'ospedale di San Vito al Tagliamento dal personale medico. A causare il decesso sarebbe stato un problema di natura cardiaca occorso lo scorso 24 aprile.
Rulli si era sottoposto a un intervento chirurgico di routine, alla cuffia dei rotatori, prima di essere colpito dal malore che gli è costato la vita. Nei giorni scorsi la Procura di Pordenone, con il pm Monica Carraturo, ha iscritto nel registro degli indagati l'anestesista e l'ortopedico che hanno eseguito l'intervento (devono rispondere di omicidio colposo) e ha poi conferito al medico legale, Antonello Cirnelli, l'incarico di un esame autoptico che si è svolto mercoledì scorso, 8 maggio, all'obitorio dell'ospedale pordenonese. Presente anche il perito di parte, Giovanni Dal Ben.
Durante l'esame è stato effettuato un prelievo dei tessuti che saranno analizzati per chiarire qualche patologia abbia portato al decesso. Diego Rulli, originario di San Ambrogio di Torino, lavorava da anni come camionista alla Friulintagli di Prata di Pordenone. Lascia nel dolore la moglie Federica, i figli Matteo, Alessia e Sara, la mamma Annamaria, il papà Renato, la sorella, il fratello, i suoceri, i nipoti, uniti ai parenti e amici tutti. I funerali saranno celebrati nella Chiesa Parrocchiale di Motta Venerdì 17 maggio alle ore 16, giungendo dalla Casa Funeraria di Gorgo al Monticano. Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione. Il S. Rosario sarà recitato nella stessa chiesa giovedì 16 maggio alle ore 20.
LEGGI ANCHE
Morto dopo l'operazione, l'autopsia segnala un problema cardiaco
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo