Attesa per la verità sulla morte di Diego Rulli: esame autoptico in programma mercoledì
L'anestesista e l'ortopedico sono stati iscritti nel registro degli indagati per consentire la partecipazione della famiglia agli accertamenti e all'autopsia
MOTTA DI LIVENZA - La comunità di Motta è in attesa di conoscere la verità sulla prematura scomparsa di Diego Rulli, avvenuta mercoledì scorso all'ospedale di San Vito al Tagliamento. Il 53enne è morto improvvisamente dopo un intervento alla spalla considerato di routine. Lascia nel dolore la sua compagna Federica e le figlie Sara e Alessia, profondamente colpite dalla tragedia. Il sindaco Alessandro Righi ha espresso il cordoglio dell'intera città.
L'operazione, che si doveva svolgere in day hospital, è stata eseguita da un ortopedico e ha avuto esiti fatali, portando all'apertura di un fascicolo da parte della Procura di Pordenone. L'anestesista e l'ortopedico sono stati iscritti nel registro degli indagati per consentire la partecipazione della famiglia agli accertamenti e all'autopsia, prevista per mercoledì. La comunità locale e l'impresa Friulintagli, dove Rulli lavorava, si sono unite nel sostegno alla famiglia, mentre tutti attendono risposte sulla causa della sua morte.
LEGGI ANCHE
Muore poche ore dopo un intervento alla spalla, due indagati
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo