Muore a 52 anni l'allevatore Perenzin
Il noto imprenditore agricolo stroncato dalla malattia
TARZO - Si è spento a soli 52 anni Paolo Perenzin, noto imprenditore agricolo di Tarzo. A portarselo via una terribile malattia che lo aveva colpito tempo fa e contro la quale Perenzin ha lottato con tutte le sue forze.
L'imprenditore è mancato ieri pomeriggio, martedì, all'Hospice Antica Fonte di Vittorio Veneto dove era stato ricoverato alcuni mesi fa in seguito all'aggravarsi della malattia. Perenzin era molto conosciuto in zona: allevatore, dedito alla terra, gestiva un'agriturismo meta di appassionati, turisti e gente del luogo. L'attività era stata tramandata da padre in figlio, come anche i concetti di genuinità, freschezza e chilometri zero, distintivi immancabili nei prodotti dell'azienda di famiglia.
La scomparsa di Paolo Perenzin lascia nel dolore le due figlie, Tatiana e Vanessa, la moglie Marisa, la madre Silvana, le sorelle, i parenti e tutti gli amici e i clienti. La cerimonia funebre sarà celebrata domani, giovedì, alle 15.30 nella chiesa di Tarzo, dove questa sera alle 19 sarà recitato il Santo Rosario