29 marzo 2020

Conegliano

Il Natale coneglianese si allarga, quest'anno attrazioni anche al Biscione e in Piazza Cima

Il villaggio natalizio si espanderà, viale Carducci non sarà più l'attrazione principale

| Roberto Silvestrin | commenti |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin | commenti |

Il Natale coneglianese si allarga, quest'anno attrazioni anche al Biscione e in Piazza Cima

CONEGLIANO - Il Natale coneglianese si allarga. Lo ha annunciato questa mattina l’assessore Claudia Brugioni, che dopo la presentazione dell’Autunno coneglianese ha rivelato qualche dettaglio sui prossimi festeggiamenti natalizi. Dopo la ruota panoramica e le casette in viale Carducci, che l’anno scorso hanno riscosso un grandissimo successo, quest’anno le attrazioni saranno “piazzate” anche in altri punti del centro città.

 

“Quest’anno ci stiamo concentrando su altri punti della città, sempre centrali – ha dichiarato Brugioni -, nello specifico su Piazza Cima e il Biscione. Viale Carducci sarà sempre la zona centrale, ma non sarà più, nell’immaginario di questa amministrazione, l’attrazione principale”.

 

In queste settimane la giunta e gli organizzatori stanno chiudendo con le ultime novità che verranno rese note, però, solo al momento dell’inaugurazione.

 

Ieri sera, intanto, l’amministrazione ha incontrato i commercianti proprio in vista del Natale: circa un centinaio gli esercenti presenti, a testimonianza della grande partecipazione all’evento.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×