16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

"No alla vendita quote Asco", al via raccolta firme

Da domenica Lega Nord allestira gazebi in piazza

|

|

PIEVE DI SOLIGO - Parte la raccolta firme organizzata dalla sezione della Lega Nord di Pieve contro la decisione del sindaco Soldan e della sua risicata maggioranza di vendere tutte le quote di Asco Holding di proprietà del comune di Pieve di Soligo.

 

"Con questa petizione vogliamo dimostrare che il sindaco e i suoi pochi seguaci non rappresentano più la volontà dei pievigini. L'occasione sarà ulteriormente utile per informare la cittadinanza sull'adesione del comune di Pieve all'accoglienza diffusa dei profughi, come dichiarato dall'assessore Menegon più volte sulla stampa."

I Gazebo saranno organizzati tutte le domeniche (meteo permettendo) a partire dal 28 febbraio in piazza Balbi Valier vicino alla pasticceria Gerlin. Presso i Gazebo sarà possibile effettuare il tesseramento per l'anno in corso.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

02/12/2022

Gruppo Hera e Ascopiave acquisiscono il 92% di Asco Tlc

La partnership tra le due società, risultate aggiudicatarie della procedura ad evidenza pubblica indetta da Asco Holding, costituisce un passaggio strategico nell’evoluzione del portafoglio di attività dei due gruppi nel settore IT

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×