26/01/2025nubi basse

27/01/2025pioggia debole

28/01/2025nubi sparse e rovesci

26 gennaio 2025

Conegliano

La Zoppas si prepra ad accogliere Pino Daniele (e la folla)

Il grande evento si terrà sabato 6 dicembre. Per chi va in gruppo, il 5° biglietto è omaggio

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

La Zoppas si prepra ad accogliere Pino Daniele (e la folla)

CONEGLIANO - E' tutto pronto per il grande evento. Pino Daniele sarà in concerto alla Zoppas Arena sabato 6 dicembre, alle ore 21. La tappa coneglianese darà il via al nuovo tour del cantautore italiano, "Nero a metà". Ospite della serata l’amico e collega Mario Biondi con cui il cantautore ha da poco duettato anche sul palco dell’Arena di Verona durante il concerto-evento dello scorso 1° settembre.

 

“Nero a metà” è un grande spettacolo dove saranno protagoniste tutte le canzoni contenute nell’omonimo terzo album di Pino del 1980, grandi successi da “Quanno chiove", "Alleria", "Voglio di Più", "Nun me scuccià" al brano che dichiara la sua passione di sempre “A me me piace 'o blues”. Insieme all’artista la band composta dai musicisti che parteciparono alle registrazioni dello storico album: Gigi De Rienzo, Agostino Marangolo, Ernesto Vitolo e Rosario Jermano. “Nero a metà” è un identità di suono ed in questi concerti ci sarà tutta la storia musicale di Pino grazie anche alle partecipazioni straordinarie di Tullio De Piscopo alla batteria e di James Senese al sax; tra Blues, rock, jazz, sonorità acustiche e l’immancabile tradizione napoletana, sul palco anche gli amici Rino Zurzolo ed Elisabetta Serio.

 

Visto il successo che sta riscuotendo la prima tappa del tour, l'organizzazione ha deciso di attivare una promozione speciale "4+1". Sarà possibile da oggi infatti usufruire di una Gratuita' a fronte di 4 biglietti acquistati (dello stesso settore). Per aderire alla promozione o ricevere informazioni basta inviare una e-mail ad ufficiostampa@amceventi.it oppure chiamare il 347.0416551 indicando il nome del referente del gruppo ed il numero di biglietti prenotati. Sarà possibile poi ritirare i biglietti la sera dell’evento dalle ore 17.30 presso le casse della Zoppas Arena.

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×