Pino Daniele a Conegliano. Vinci il concerto!
OggiTreviso mette in palio biglietti omaggio
CONEGLIANO - Pronti? Arriva il sei dicembre, Pino Daniele. Alla Zoppas Arena grande appuntamento con il cantautore italiano che sarà in concerto con "Nero a metà". Ospite della serata l’amico e collega Mario Biondi con cui il cantautore ha da poco duettato anche sul palco dell’Arena di Verona durante il concerto-evento dello scorso 1° settembre. “Nero a metà” è un grande spettacolo dove saranno protagoniste tutte le canzoni contenute nell’omonimo terzo album di Pino del 1980, grandi successi da “Quanno chiove", "Alleria", "Voglio di Più", "Nun me scuccià" al brano che dichiara la sua passione di sempre “A me me piace 'o blues”.
Insieme all’artista la band composta dai musicisti che parteciparono alle registrazioni dello storico album: Gigi De Rienzo, Agostino Marangolo, Ernesto Vitolo e Rosario Jermano. “Nero a metà” è un identità di suono ed in questi concerti ci sarà tutta la storia musicale di Pino grazie anche alle partecipazioni straordinarie di Tullio De Piscopo alla batteria e di James Senese al sax; tra Blues, rock, jazz, sonorità acustiche e l’immancabile tradizione napoletana, sul palco anche gli amici Rino Zurzolo ed Elisabetta Serio.
Per il grande evento, OggiTreviso offre ai suoi lettori un'opportunità unica. Rispondendo a tre semplici domande avrai la possibilità di vincere un biglietto omaggio per il concerto. In palio sei biglietti, che saranno estratti tra chi partecipa al gioco.
VINCI IL CONCERTO CLICCANDO QUI
I biglietti per le date del tour, prodotto e organizzato da 55AVE Entertainment e F&P Group (in collaborazione con Radio Italia, la radio ufficiale del tour), sono disponibili online su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali.
La data di Conegliano di “Nero a metà” è organizzata da Amc Eventi e Comunicazione e Enterprise 8. Quest’anno Pino Daniele ha ricevuto il “Premio Mediterraneo Arte e Creatività 2014”, considerato tra i più importanti al mondo, per aver coniugato contaminazioni culturali e musicali, identificando nella cultura mediterranea quel mix di sound e di passione che costituiscono la base fondamentale della sua arte.