19/01/2025nuvoloso

20/01/2025nuvoloso

21/01/2025nuvoloso

19 gennaio 2025

Vittorio Veneto

"Chi ci fa il sito?" Il Comune offre lavoro a 10 giovani

Bando per la realizzazione del portale turistico

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

CORDIGNANO - E' alla ricerca di 10 giovani, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, il Comune di Cordignano, per l’ideazione e la creazione del Portale Turistico del Comune, nonché per collaborare nello sviluppo e aggiornamento del portale internet del Progetto che coinvolge i Comuni di Sarmede, Cappella Maggiore, Colle Umberto e Cordignano.

 

Il Comune di Cordignano ha affidato all’Associazione 400 colpi di Vittorio Veneto la realizzazione  di un progetto a favore dei giovani nell'ambito della multimedialità. Il progetto “Un territorio ospitale per un paese migliore” prevede l’attivazione di un percorso didattico-formativo e di approfondimento sui canali multimediali per la realizzazione di un portale web per lo sviluppo del Piano Turistico Territoriale del Comune di Cordignano. Il progetto rappresenta un’opportunità per promuovere il dialogo tra i giovani e le Istituzioni locali diffondendo una maggiore conoscenza del territorio sviluppando nuove idee e competenze per la valorizzazione del Centro Storico.

 

Nello svolgimento delle attività previste, al giovane, sarà riconosciuto un contributo economico di € 8,00 lordi orari.  Il bando prevede un monte orario per ciascun giovane di 350 ore. Ai ragazzi, sono richieste competenze nell’ambito dell’utilizzo pacchetto MS Office e serrà data priorità ai residenti nei Comuni aderenti al Progetto (Sarmede, Cappella Maggiore, Colle Umberto e Cordignano). La domanda di selezione dovrà essere presentata al Comune di Cordignano entro il giorno 15 gennaio 2015 entro  le ore 12:00.

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×