Raid dei ladri a Cordignano e dintorni: furti in ville e abitazioni
A Francenigo e Orsago i ladri hanno cercato di introdursi in diverse abitazioni, venendo in alcuni casi fermati dal sistema di controllo del vicinato
| Angelo Giordano |
CORDIGNANO - Venerdì sera, una banda ha colpito una villetta a schiera in via Pirandello a Cordignano, approfittando dell'assenza dei proprietari. I ladri, dopo aver forzato una porta finestra, hanno saccheggiato l'intera casa, portando via gioielli di famiglia per un valore stimato di 20mila euro, come riporta stamattina la Tribuna.
Nella stessa serata, altri tentativi di furto sono stati segnalati nelle vicinanze. A Piné, i banditi sono stati messi in fuga dall'abbaiare dei cani e dall'intervento dei vicini. Anche a Francenigo e Orsago i ladri hanno cercato di introdursi in diverse abitazioni, venendo in alcuni casi fermati dal sistema di controllo del vicinato.
Nel centro di Conegliano, un anziano è stato derubato della sua bici elettrica mentre faceva la spesa, in un episodio che ha generato grande commozione per l'uomo, rimasto senza il suo unico mezzo di trasporto.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo